Il calciomercato della Sampdoria non è finito. Andrea Mancini sta cercando ancora un altro attaccante: Coda e Brunori non bastano…
La Sampdoria ha bisogno di un altro bomber. Un altro Massimo Coda. Un attaccante che la butti dentro. E oggi se non ci pensa l’uomo dei record si fa fatica. E tanta.
In campo, come ricorda anche il Secolo XIX, Foti e Gregucci hanno schierato tutto quello che avevano. Ma non basta. Serve altro, un nuovo aiuto dal mercato. Un nuovo investimento che la criticatissima società è disposta a fare pur di salvare baracca e burattini.
Serve, e Andrea Mancini ci sta lavorando da giorni, perché come ha ricordato anche Angelo Gregucci al termine della sfida al Catanzaro:
Coda, Brunori, Pafundi e Cherubini hanno dato il contributo alla squadra, sotto il profilo del sacrificio sono stati bravi. Ma in fase di realizzazione è lapalissiano che possiamo fare meglio
Calciomercato Sampdoria, c’è tempo fino al 2 per trovare l’attaccante!
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lo sa: serve un vero vice Massimo Coda. La ricerca
LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard chiede il cambio… ma gli slot erano esauriti. Il retroscena
Per raggiungere l’obiettivo “punta strutturata”, che a quanto pare non è Matteo Brunori, c’è tempo fino al 2 febbraio. Un “altro tassello che dovrà obbligatoriamente fare la differenza, alzare il livello qualitativo e dare una mano ai due tecnici che stanno cercando di dare ordine e senso a una rosa nata scomibiccherata”, scrive il Secolo XIX.
Che sia nata male non c’è dubbio. Che chi c’è però potrebbe dare di più è comprovato da carriera personale, ingaggi e chi più ne ha più ne metta…



