La Sampdoria ha deciso di puntare su Tommaso Martinelli, il portiere ha fatto il suo esordio e nel post partita ha raccontato le sue emozioni
La Sampdoria, nella delicata sfida contro il Catanzaro, ha scelto di affidarsi a Tommaso Martinelli tra i pali. Il portiere arrivato dalla Fiorentina nel mercato di gennaio ha così fatto il suo esordio ufficiale in blucerchiato, bagnato subito dal primo clean sheet della sua esperienza a Genova, un segnale positivo sia per lui che per la squadra.
Al termine della partita, Martinelli ha raccontato le proprie emozioni per il debutto, svelando anche un retroscena legato alla scelta tecnica. Il portiere ha infatti spiegato che Angelo Gregucci e Salvatore Foti lo avevano informato già nel corso della settimana della decisione di schierarlo titolare, permettendogli di preparare la gara con la giusta serenità. Di seguito le sue parole nel post partita:
Sono contentissimo dell’esordio, sono contento che il mister mi abbia dato questa opportunità. Già in settimana me lo aveva detto me lo aspettavo, sono contento dell’esordio ma mi dispiace non aver portato i tre punti a casa
Sampdoria, Martinelli esordio con clean sheet
VIDEO – Sampdoria, Tommaso Martinelli: felice per l’esordio, ma volevo i tre punti. Contro lo Spezia… Le parole
Il portiere della Sampdoria nel post partita ha parlato anche del gruppo e della voglia di riscattarsi e di portare dove merita di stare la Sampdoria.
Con gli acquisti che ha fatto la società credo che la squadra è migliorata. Il gruppo è un bellissimo gruppo che ha voglia di fare risultati e di portare la Sampdoria dove merita. Bisogna ripartire subito, da domani, per preparare la prossima partita. Bisogna fare di più tutti io in primis e ora testa allo Spezia che sarà una guerra e bisogna vincere.



