Mattia Viti sostituito all’intervallo di Catanzaro-Sampdoria, Foti e Gregucci costretti al cambio per un problema alla coscia sinistra del difensore
La partita d’esordio con la Sampdoria di Mattia Viti è durata 45 minuti. Il difensore classe 2002, arrivato come rinforzo del calciomercato invernale, è stato sostituito all’intervallo della sfida al “Ceravolo” contro il Catanzaro. Un cambio che non è una bocciatura. Non è per ragioni tecniche che Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno deciso di togliere l’ex Fiorentina per mettere Stipe Vulikic nella seconda frazione di gioco.
Il duo tecnico sulla panchina della Sampdoria ha dovuto togliere dal campo Viti per un problema fisico. Il difensore ha avvertito un indurimento muscolare alla parte posteriore della coscia sinistra che ha indotto Foti e Gregucci a cambiarlo per precauzione, onde evitare che le sue condizioni potessero aggravarsi.
Catanzaro-Sampdoria, infortunio alla coscia sinistra per Viti: cambio precauzionale all’intervallo

Catanzaro-Sampdoria, Mattia Viti dura un tempo: problemi alla coscia. Le condizioni
La panchina blucerchiata ha voluto evitare guai peggiori insomma. Quanto la precauzione possa essere servita si capirà nelle prossime ore, quando sarà chiarita l’entità del problema che Viti ha subito nel primo tempo di Catanzaro. Nella speranza di non perdere per un infortunio un altro dei rinforzi del calciomercato invernale come accaduto già per Salvatore Esposito, che starò fuori almeno un mese.



