Disavventura per l’ex portiere della Sampdoria, Emil Audero, il portiere della Cremonese dimenticato al Mapei Stadium.
Quella di domenica 25 gennaio è stata una giornata decisamente da dimenticare per Emil Audero, portiere della Cremonese. I grigiorossi sono usciti sconfitti dal Mapei Stadium contro il Sassuolo, battuti per 1-0 dalla rete di Alieu Fadera arrivata già al terzo minuto di gioco. Un gol pesante, che ha permesso ai neroverdi di tornare alla vittoria dopo oltre un mese e mezzo di digiuno, lasciando invece la Cremonese con l’amaro in bocca.
Ma per Audero la serata non si è chiusa con il triplice fischio. Al termine della partita, infatti, il portiere italo-indonesiano si è fermato a salutare due giornalisti indonesiani, giunti al Mapei Stadium proprio per incontrare lui e il difensore del Sassuolo Jay Idzes. Un momento extra-campo che, però, ha avuto un epilogo inatteso: mentre Audero era ancora all’interno dell’impianto, il pullman della Cremonese è ripartito, lasciandolo di fatto allo stadio.
Un episodio curioso e singolare, che ha reso ancora più surreale una giornata già complicata sul piano sportivo per l’ex portiere della Sampdoria, protagonista suo malgrado di un piccolo giallo logistico nel post partita.
Ex Sampdoria, giornata da dimenticare per Emil Audero
Ex Sampdoria, disavventura per Emil Audero: dimenticato al Mapei Stadium. Il racconto
L’episodio si è concluso solo più tardi, quando Emil Audero è riuscito a fare rientro a casa grazie all’aiuto del Sassuolo, che gli ha messo a disposizione un’auto per permettergli di lasciare il Mapei Stadium. Un gesto di grande disponibilità da parte del club neroverde, che ha evitato ulteriori disagi al portiere della Cremonese.




