Calciomercato, Marvin Çuni ha già lasciato la Sampdoria, l’attaccante era in tribuna al “Manuzzi” ad assistere a Cesena-Bari. Ecco cosa manca per formalizzare il trasferimento in Puglia
Marvin Çuni è già un giocatore del Bari. Lo è nella pratica, non ancora nelle formalità, ma poco ci manca. L’attaccante ha già concluso il suo periodo alla Sampdoria, iniziato in estate e finito dopo 6 mesi, con 15 partite (6 da titolare) e sola rete a Empoli. L’albanese sta per cambiare squadra e restare in Serie Bkt, ripartendo dalla piazza biancorossa e da Moreno Longo allenatore, che ha dato l’ok al suo arrivo nonostante inizialmente sia stato Vincenzo Vivarini a volerlo.
Çuni ha già salutato i compagni blucerchiati e ha già incontrato quelli nuovi biancorossi. Ha raggiunto infatti la squadra del Bari nel ritiro prima della partita col Cesena, alla quale ha assistito dalle tribune del “Dino Manuzzi”. L’ormai ex punta della Sampdoria ha guardato i suoi futuri compagni di squadra vincere in trasferta sul campo degli uomini di Michele Mignani. E ormai Çuni comincerà ad allenarsi stabilmente coi baresi. Ma ancora l’operazione non è ufficiale.
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni si è già unito al Bari. Manca solo il transfer del Rubin Kazan

LEGGI ANCHE TeoMatsby canta Serie A, canta per la Sampdoria…la storia
L’elemento mancante per poter formalizzare l’affare, secondo quanto rivelato da TeleBari, è il transfer da parte del Rubin Kazan, proprietario del cartellino. La Sampdoria già giovedì 22 gennaio ha trovato l’accordo per interrompere il prestito, tutto sistemato anche tra il calciatore e il Bari. Mancano solo delle formalità burocratiche da risolvere con la squadra russa, che cederà così nuovamente Çuni in prestito. Così da potergli permettere a tutti gli effetti di ripartire dalla Puglia la sua stagione.



