Alessandro Di Pardo non è stato convocati per Fiorentina-Cagliari, lascerà i sardi nel calciomercato di gennaio ma non si unirà alla Sampdoria
Il futuro di Alessandro Di Pardo sarà lontano dalla Sardegna. Il terzino sinistro classe 1999 ha giocato molto poco in questa stagione con il Cagliari, appena 3 sfide di cui neanche una da titolare e il calciomercato di gennaio sembra il momento decisivo perché lasci la squadra rossoblù. Con cui tra l’altro ha un contratto in scadenza a giugno.
Il difensore 26enne è stato anche escluso dai convocati di Fabio Pisacane per la partita giocata e vinta contro la Fiorentina. Ufficialmente Di Pardo è rimasto a casa per un affaticamento muscolare, ma sembra ormai deciso che lascerà il Cagliari. La Sampdoria lo aveva messo nel mirino da settimane come possibile rinforzo sulle corsie laterali, ma in realtà il suo destino non dovrebbe essere a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Di Pardo verso il Cesena: affare in chiusura nei prossimi giorni

Calciomercato Sampdoria, Alessandro Di Pardo fuori dai convocati del Cagliari. Ma il futuro non sarà a Genova. Le ultime
Di Pardo, secondo quanto riportato dal Corriere di Romagna, è un promesso sposo del Cesena. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per l’approdo del terzino in bianconero, insieme all’attaccante Alberto Cerri. Il terzino del Cagliari, peraltro, è nativo di Rimini e quindi la pista romagnola vuol dire per lui un significativo riavvicinamento a casa.
Questione di giorni, insomma, e Di Pardo dovrebbe diventare un nuovo calciatore del Cesena. Con la Sampdoria che resta alla ricerca di un innesto sulle fasce…



