Contro il Catanzaro va verso la panchina Matteo Brunori: l’attaccante della Sampdoria avrebbe perso il ballottaggio con Massimo Coda
Che Sampdoria sarà contro il Catanzaro? I blucerchiati in settimana hanno lavorato anche sul 3-4-2-1 e per la sfida del Ceravolo si andrà verso questa soluzione, con una sola punta che dovrebbe essere Massimo Coda, che sembra aver vinto il ballottaggio con Matteo Brunori.
La coppia d’attacco non ha funzionato contro Avellino e Virtus Entella e non sarò confermata. A differenza, però, di quanto sembrava nei giorni precedenti, dovrebbe stare in panchina l’ex Palermo. Con Coda ancora una volta titolare. Supportato da chi?
Catanzaro-Sampdoria, gli altri dubbi di formazione

Matteo Luigi Brunori Sandri
Verso Catanzaro-Sampdoria, Matteo Brunori va in panchina. Chi gioca in difesa? I ballottaggi
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Foti e Gregucci metteranno fine al tabù trasferta? Le quote dei bookmakers
Luigi Cherubini sarà titolare, mentre Tjas Begic può insidiare Simone Pafundi per il ruolo di altro trequartista. Sembrano essere questi i dubbi principali, mentre la linea di centrocampo è fatta con Fabio Depaoli, Liam Henderson, Francesco Conti e Simone Giordano.
In difesa, al netto della candidatura di Matteo Palma, l’unico dubbio potrebbe riguardare le condizioni di Oliver Abildgaard. Che, però, rimane in vantaggio su Alex Ferrari. Al suo fianco Dennis Hadzikadunic e Mattia Viti, che va verso l’esordio in maglia blucerchiata. E potrebbe essere esordio anche per Tommaso Martinelli, in procinto di scavalcare Simone Ghidotti tra i pali.



