La probabile formazione della Sampdoria per la sfida di Catanzaro: Martinelli favorito in porta, davanti c’è Coda
La Sampdoria è pronta a scendere in campo a Catanzaro. I blucerchiati, che non vincono in trasferta dal 20 ottobre 2024, sono chiamati a fare un risultato importante al Ceravolo, anche in virtù dei successi delle dirette concorrenti Bari e Spezia.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono ancora sciogliere qualche dubbio di formazione, ma potrebbero esserci novità importanti in porta. Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, infatti, Tommaso Martinelli è in vantaggio su Simone Ghidotti per una maglia da titolare. Il classe 2006 della Fiorentina, in panchina con Avellino e Virtus Entella, si prepara, dunque, al suo esordio in maglia blucerchiata.
Sampdoria, la probabile contro il Catanzaro

Massimo Coda – Esultanza finale
PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Il Secolo XIX: gioca Tommaso Martinelli. Le scelte
Nel 3-4-2-1 con cui la Sampdoria vuole provare ad avere più spinta offensiva, in difesa dovrebbe esordire anche Mattia Viti, insieme a Dennis Hadzikadunic e al recuperato Oliver Abildgaard. A centrocampo, invece, spazio a Fabio Depaoli e a Simone Giordano sulle fasce, con Liam Henderson e Francesco Conti in mezzo.
Davanti Massimo Coda sembra aver vinto il ballottaggio con Matteo Brunori. Il numero 9 dovrebbe essere supportato dal duo composto da Simone Pafundi e Luigi Cherubini. Anche se attenzione alle quotazioni di Tjas Begic, che può insidiare proprio Pafundi.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Depaoli, Henderson, Conti, Giordano; Pafundi, Cherubini; Coda. All. Gregucci.



