Al Las Palmas non bastano gli ex Sampdoria Estanis Pedrola e Jesè Rodriguez entrati in campo nella sconfitta contro il Cordoba
Il Las Palmas inciampa per la quinta volta in questo campionato. La formazione delle Canarie cade in casa contro il Cordoba con la gara che si è decisa in sette minuti, tanto è passato dalla rete di Diego Bri e Adrian Fuentes Gonzalez per gli ospiti che hanno incanalato la gara nel giro di tre minuti, mentre per i gialli non è bastata la rete di Ale Garcia.
A questo va aggiunto l’impatto che hanno avuto due calciatori ex Sampdoria, partiti inizialmente dalla panchina ed entrati a gara in corso senza riuscire a lasciare la traccia sperata del loro passaggio in campo, si sta parlando ovviamente di Estanis Pedrola e Jesè Rodriguez.
Al Las Palmas non bastano gli ex Sampdoria…
Ex Sampdoria, Estanis Pedrola e Jesè non bastano al Las Palmas. Il risultato finale
LEGGI ANCHE Serie Bkt, vincono Bari e Spezia, adesso per la Sampdoria…. Risultati e classifica
I due infatti sono entrati in campo nel corso della seconda frazione, al minuto 65 della ripresa con la squadra che era in piena volata per cercare quanto meno di raggiungere il pari. Il tutto è rimasto solo nelle intenzioni perchè i canarini hanno rimediato la quinta sconfitta stagionale che li ha portati alla quinta piazza in classifica.



