L’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito non dimentica mai Genova tanto da aver convinto il fratello Salvatore…
Ci sono amori che non si spengono mai, anche se il calcio o la vita ti spinge lontano da quel posto nel quale sei sempre stato benissimo, coccolato e e sei diventato un idolo per un popolo intero, quello di fede Sampdoria.
Di tutto questo non ha mai fatto segreto Sebastiano Esposito, il giocatore ha disputato una sola stagione a Genova ma tanto è bastato per diventare un idolo per il popolo che ama la maglia con i colori più belli del mondo. Adesso il calciatore è in Serie A a Cagliari ma non dimentica mai il suo passato tanto più che adesso con la maglia numero 94 c’è suo fratello Salvatore.
Sampdoria, l’amore per i blucerchiati non si spegne mai per Sebastiano Esposito
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito: Salvatore? L’ho costretto ad andare a Genova. Ho grande simpatia per quei colori. Le parole
LEGGI ANCHE Mauro Icardi è una furia contro Wanda Nara: Mai più parte della mia famiglia…
Il calciatore di Castellammare di Stabia, subito dopo la vittoria del suo Cagliari contro la Fiorentina, intervistato da Sky Sport, ha parlato del passaggio di suo fratello in blucerchiato e di come sia stato “decisiva” la sua spinta verso Genova.
Salvatore? Adesso purtroppo si è infortunato, non l’ho consigliato, l’ho costretto io ad andare alla Sampdoria (ride, ndr), diciamo che ho una simpatia abbastanza forte per la Sampdoria perchè mi sono trovato veramente bene



