L’ex difensore della Sampdoria, Andrei Coubiș ha fatto il suo debutto con la maglia dell’Universitatea Cluj subentrando ad inizio ripresa
L’avventura di Andrei Coubiș con la maglia della Sampdoria non è praticamente mai iniziata. Arrivato in estate dal Milan, il difensore rumeno non ha mai fatto il suo debutto ufficiale in blucerchiato, restando per sei mesi senza scendere in campo prima di lasciare Genova nel mercato invernale. La sua esperienza con la Sampdoria si è così chiusa senza presenze, con il ritorno in Romania per vestire la maglia dell’Universitatea Cluj.
Dopo un primo assaggio in amichevole contro il Widzew Łódź, Coubiș ha finalmente trovato l’esordio ufficiale con la nuova squadra. Il difensore classe 2003 è subentrato all’inizio del secondo tempo nella sfida contro l’Unirea Slobozia, match vinto dall’Universitatea Cluj per 1-0. Un debutto positivo che segna l’inizio di una nuova fase della sua carriera, con l’obiettivo di trovare continuità e spazio per mettersi in mostra.
Ex Sampdoria, Coubiș in Romania per rilanciarsi
Ex Sampdoria, prima stagionale per Andrei Coubiș. L’ultima volta…
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Foti e Gregucci metteranno fine al tabù trasferta? Le quote dei bookmakers
Il difensore non disputava una partita ufficiale dallo scorso 27 aprile, quando scese in campo nella sfida tra Milan Futuro e Vis Pesaro. Da quel momento, per Coubiș solo qualche minuto nelle amichevoli estive con la maglia del Milan, prima del trasferimento alla Sampdoria. In blucerchiato, però, non è mai riuscito a trovare spazio né a conquistare un’occasione in gare ufficiali, chiudendo così la sua esperienza a Genova senza presenze prima del ritorno in Romania.




