Antonin Barak è a rischio per Catanzaro-Sampdoria, mentre Foti e Gregucci devono scegliere tra Coda e Brunori in attacco
La Sampdoria si sta preparando alla sfida contro il Catanzaro di domenica 25 gennaio. In attesa della rifinitura della vigilia, prima della partenza, c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni di Antonin Barak, mentre Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono ancora decidere chi giocherà in attacco.
Barak, come scrive Il Secolo XIX, ha svolto la fase di riscaldamento con i compagni nella sessione del veenrdì, per poi rientrare negli spogliatoi. Rimane, quindi, da valutare e, a due giorni dalla partita, può essere da considerare in dubbio per la complicata sfida di Catanzaro.
Verso Catanzaro-Sampdoria, Coda o Brunori in attacco?

Massimo Coda-Matteo Luigi Brunori Sandri
Verso Catanzaro-Sampdoria, Antonin Barak a rischio: davanti Massimo Coda o Matteo Brunori? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard torna in gruppo, Depaoli e Barak non ancora. Il report da Bogliasco
A proposito di dubbi, rimane quello sull’attacco. Da scartare, dopo gli esperimenti contro Avellino e Virtus Entella, la conferma della coppia composta da Matteo Brunori e Massimo Coda. I due hanno faticato a trovarsi e anche nell’amichevole di giovedì contro il Golfo Paradiso non sono stati provati insieme.
Nel 3-4-2-1 che possono avere in mente Foti e Gregucci, possibile spazio alla coppia composta da Luigi Cherubini e Simone Pafundi dietro Coda. Il numero 9 sembra essere in vantaggio, ma attenzione anche alle quotazioni di Brunori. Quello che ormai sembra certo è che i due non giocheranno insieme, ma per la scelta del titolare sarà rilevante la rifinitura a Bogliasco.



