La Sampdoria recupera Abildgaard che torna in gruppo, non ancora Depaoli e Barak sabato giornata decisiva a Bogliasco per i due giocatori
La Sampdoria continua la preparazione in vista della sfida in programma domenica sera in trasferta contro il Catanzaro. Sul prato superiore del “Mugnaini” di Bogliasco, Angelo Gregucci e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana caratterizzata da attivazione tecnica, esercitazioni tattiche e lavoro specifico sulle palle inattive.
Arrivano buone notizie per Angelo Gregucci e Salvatore Foti: Oliver Abildgaard è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo i giorni di influenza che lo avevano costretto a fermarsi. Il jolly danese è completamente recuperato e sarà a disposizione per la gara di domenica, pronto a dare il proprio contributo nella delicata trasferta calabrese.
Sampdoria, Gregucci e Foti recuperano Abildgaard
Sampdoria, Oliver Abildgaard torna in gruppo, Depaoli e Barak non ancora. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora è fatta: Francesco Conti rinnova e resta a Genova. I dettagli
Discorso differente per Fabio Depaoli, che anche nella giornata odierna ha svolto lavoro a parte dopo l’allenamento differenziato effettuato già nel giorno dell’amichevole contro il Golfo Paradiso. La rifinitura di sabato sarà decisiva per capire se il laterale potrà essere a disposizione del tecnico in vista della trasferta di domenica a Catanzaro.
Allenamento parzialmente in gruppo, invece, per Antonín Barák: anche per il centrocampista la decisione definitiva sulla convocazione verrà presa nella seduta di rifinitura in programma a Bogliasco. Scarico di gestione per Mattia Viti, mentre hanno proseguito con il lavoro differenziato Leonardo Benedetti e Lorenzo Malanca. Terapie, infine, per Salvatore Esposito.
Nella giornata di sabato è in agenda la seduta di rifinitura, che precederà la conferenza stampa dell’allenatore e la partenza in volo charter della squadra alla volta della Calabria.




