La Sampdoria cerca rinforzi sulle fasce e Andrea Mancini ha fatto un tentativo anche per Cristiano Biraghi nel calciomercato di gennaio. Ma il terzino sinistro vuole una sola squadra…
La Sampdoria ha fatto un tentativo per Cristiano Biraghi. Andrea Mancini è alla ricerca di rinforzi sulle corsie esterne e punta profili che possano giocare in un centrocampo a 5, a tutta fascia. Il suo interesse è caduto su Cristiano Biraghi, 33enne che è finito ai margini del progetto tecnico di Marco Baroni al Torino. E dunque cambierà certamente aria nel calciomercato di gennaio.
I blucerchiati hanno provato a cogliere l’opportunità. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Sampdoria ha fatto un’offerta per il laterale mancino, proponendo un prestito con diritto di riscatto. E Andrea Mancini non era solo perché anche il Monza si è fiondato su Biraghi. Che però ha rifiutato entrambe le proposte.
Calciomercato Sampdoria, Biraghi ha rifiutato la proposta di Mancini. Vuole solo l’Hellas Verona
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ci ha provato per Cristiano Biraghi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Dazn, Catanzaro-Sampdoria si può guardare gratis comodamente sul divano! Ecco come fare
Il terzino ex Fiorentina e Inter avrebbe infatti una sola destinazione in mente: l’Hellas Verona. Ha rifiutato dunque le proposte dei due club di Serie BKT perché vorrebbe accasarsi nella città dell’Arena, dove ha già giocato nella stagione 2014/15 ma con la maglia del Chievo. Questa volta passerebbe all’altra squadra della città, che è in lotta per non retrocedere in cadetteria.
Resta dunque solo un tentativo quello della Sampdoria per Biraghi. La ricerca di un terzino da parte di Andrea Mancini continua. E a quanto pare non solo di un laterale destro, ma anche di rinforzi sulla sinistra…



