Mehdi Dorval rimane un obiettivo della Sampdoria in questo calciomercato: difficile, però, uno scambio con il Bari
Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito. I blucerchiati, infatti, devono ultimare ancora alcune cessioni e, soprattutto, alcuni colpi in entrare per rinforzare la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Sono diversi i profili su cui si sta muovendo Andrea Mancini in questi ultimi nove giorni di mercato.
Serve un esterno. Il nome più caldo rimane quello di Mehdi Dorval, che vuole lasciare il Bari. L’asse con la società pugliese c’è, ma uno scambio con uno dei centrocampisti che piacciono ai biancorossi – Alessandro Bellemo e Leonardo Benedetti – sembra difficile al momento. Anche perché l’esterno algerino non ha ancora preso una decisione su sul futuro.
Calciomercato Sampdoria, a Foti e Gregucci serve un esterno…

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini insiste per Mehdi Dorval: ma il Bari…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: mai più Massimo Coda e Matteo Brunori insieme. Come cambia l’attacco a Catanzaro
Mancini lo segue. Sa bene che potrebbe essere un rinforzo importante sulla corsia mancina, anche se alla Sampdoria servirebbe anche un esterno a destra che possa dare il ricambio a Fabio Depaoli. Soprattutto dopo l’infortunio di Lorenzo Venuti, che ha finito la stagione.
La ricerca dell’esterno continua. C’è da considerare, poi, l’eventualità che Nikolas Ioannou possa partire: su di lui ci sono diverse squadre di Serie Bkt, tra cui proprio il Catanzaro, prossimo avversario della Sampdoria in campionato.



