Dopo una vita in blucerchiato, Lorenzo Malagrida ha ufficialmente salutato la Sampdoria in questa sessione di calciomercato
Lorenzo Malagrida è ufficialmente un nuovo giocatore del Livorno. Il centrocampista classe 2003, nato e cresciuto con i colori blucerchiati addosso, non è più un calciatore della Sampdoria, società in cui è arrivato da bambino, facendo tutta la trafila nel settore giovanile, fino ad arrivare alla prima squadra.
Quest’anno, dopo il prestito al Rimini, non ha mai giocato a causa del recupero dalla frattura al perone occorsa in estate. Ha avuto, però, l’onore di esordire in Serie A nella stagione 2022/23, facendo 6 presenze per un totale di 105 minuti. Ha salutato “casa sua” con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Calciomercao Sampdoria, la storia di Malagrida

SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, il saluto commosso di Lorenzo Malagrida. E gli altri? Chi l’ha fatto e chi no in questa sessione di mercato…
LEGGI ANCHEVerso Catanzaro-Sampdoria: Mattia Viti subito titolare, ecco quando può tornare Giorgio Altare
Una storia che lo ritrae prima bambino, poi in Serie A. E la scritta: “Sono arrivato da bambino, me ne vado da uomo. Per sempre blucerchiato, grazie Sampdoria”.
Malagrida è il quarto giocatore a lasciare la Sampdoria in questa stagione dopo Andrei Coubis, Estanis Pedrola e Victor Narro. Ma è stato anche l’unico, a mezzo social, a salutare il club blucerchiato. Segnale del grande legame che c’è stato e che ci sarà sempre tra un prodotto del vivaio, un giocatore che ha i colori più belli del mondo addosso e la Sampdoria.



