Altra cessione nel calciomercato della Sampdoria, Lorenzo Malagrida lascia Genova per tornare in Serie C tra le file del Livorno.
La Sampdoria ha definito una nuova cessione, in attesa di capire se in questi ultimi giorni di calciomercato ci sarà l’occasione di portare nuovi rinforzi alla corte del duo formato da Angelo Gregucci e Salvatore Foti. A lasciare Genova è Lorenzo Malagrida: il centrocampista si trasferisce in Serie C al Livorno.
Il classe 2003 saluta i blucerchiati a titolo definitivo, facendo ritorno in Serie C dopo i due anni trascorsi in prestito al Rimini. Per Malagrida si apre così una nuova avventura con l’obiettivo di ritrovare continuità e mettersi in mostra, dopo una prima parte di stagione complicata, vissuta ai margini della rosa tra mancate convocazioni e problemi fisici. A comunicare la cessione è la stessa Sampdoria con un comunicato sul proprio sito internet.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’U.S. Livorno i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Malagrida
Calciomercato Sampdoria, dopo Pedrola e Narro anche Malagrida lascia Genova
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malagrida riparte dalla Serie C. Squadra e formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni salta l’amichevole: cessione ad un passo? La situazione
In questi ultimi giorni di calciomercato la Sampdoria proverà a definire anche altre uscite, con l’obiettivo di sfoltire la rosa dai giocatori che non rientrano più nei piani della società. Parallelamente, il club blucerchiato è al lavoro per portare a Genova gli ultimi rinforzi, profili chiamati a dare un contributo immediato e a supportare la squadra in questa seconda parte di stagione.




