La Sampdoria dovrà valutare le condizioni di Fabio Depaoli e Antonin Barak in vista della sfida contro il Catanzaro, lavoro differenziato a Bogliasco.
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della sfida in programma domenica 25 gennaio contro il Catanzaro, valida per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie BKT. Nel pomeriggio odierno, sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco, i blucerchiati hanno affrontato in amichevole i dilettanti liguri del Golfo Paradiso, imponendosi con un netto 6-0.
Al test non hanno preso parte diversi elementi della rosa. Oltre a Marvin Çuni, al centro di una trattativa di calciomercato, hanno svolto allenamento diffenziato anche Oliver Abildgaard, Antonín Barák, Leonardo Benedetti, Fabio Depaoli, Jordan Ferri, Lorenzo Malanca e Simone Romagnoli. Per Salvatore Esposito, invece, la giornata è stata dedicata esclusivamente alle terapie.
Capitolo infermeria: Abildgaard è fermo da alcuni giorni a causa dell’influenza che lo ha costretto al riposo, lo staff medico spera di renderlo disponibile in vista della trasferta di Catanzaro. Restano invece da monitorare con attenzione le condizioni di Fabio Depaoli, Antonín Barák e Leonardo Benedetti, la cui presenza domenica sarà valutata nei prossimi allenamenti.
Sampdoria, da Depaoli a Barak: differenziato per sette giocatori
Sampdoria, solo allenamento differenziato per Depaoli e Barak: recuperano per Catanzaro? Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni salta l’amichevole: cessione ad un passo? La situazione
La Sampdoria tornerà in campo nella mattinata di venerdì per proseguire la preparazione in vista della sfida di domenica. L’allenamento in programma rappresenterà un passaggio fondamentale per lo staff tecnico e medico, che potrà valutare con maggiore precisione le condizioni dei giocatori rimasti fuori dall’amichevole di giovedì e capire chi potrà essere recuperato in tempo per la trasferta di Catanzaro.




