Il centrocampista della Juventus Weston MCKennie va in goal anche fuori dal campo con una biondina russa estremamente sexy
Il momento del centrocampista della Juventus Weston MCKennie sta vivendo un grande periodo da quando sulla panchina bianconera è arrivato Luciano Spalletti, nonostante il contratto in scadenza il calciatore sembra imprescindibile nello scacchiere tattico del tecnico di Certaldo.
Anche fuori dal campo, al ragazzo texano le cose non vanno male, e si conferma un grande ruobacuori. La sua ultima conquista è di quelle che fanno girare la testa, si tratterebbe infatti della bellissima Violetta Bert, modella e influencer che ha conquistato i social con le sue forme abbondanti e super sexy.
Juventus, scoperta la nuova fiamma del centrocampista bianconero
FOTO – Juventus, la nuova fiamma di Weston McKennie è una bomba sexy
LEGGI ANCHE SOCIAL – Wanda Nara: i rapporti con Mauro Icardi? Migliorano, ma…
Le immagini della ragazza hanno subito fatto il giro del web anche perche non passa certo inosservata. Modella russa con legame con il mondo del calcio per essere stata fidanzata con l’ex calciatore del Chelsea Mychajlo Mudryk, adesso il goal con lei lo ha fatto un texano che non ha gli occhi di ghiaccio ma ha un fascino tutto suo…



