Dopo due anni e mezzo potrebbe finire l’avventura di Morten Thorsby al Genoa, l’ex centrocampista della Sampdoria nel mirino della Cremonese
Morten Thorsby potrebbe lasciare Genova per la seconda volta. Dopo aver giocato nella Sampdoria tra il 2019 e il 2022, il centrocampista norvegese era approdato al Genoa nel 2023, a solo un anno di distanza giocato con l’Union Berlino. Adesso però il suo futuro potrebbe di nuovo portarlo via dalla Liguria, anche se rimarrebbe in Italia e in Serie A.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio infatti Thorsby è finito nel mirino della Cremonese, che vorrebbe rinforzare con un giocatore di fisicità il centrocampo di Davide Nicola. L’ex centrocampista blucerchiato potrebbe cambiare maglia in questa stagione ma rimanendo in Serie A, dove sta giocando con discontinuità: su 13 partite è partito titolare 8 volte, con 2 reti segnate.
Ex Sampdoria, la Cremonese bussa al Genoa per Thorsby

Ex Sampdoria, Morten Thorsby può lasciare il Genoa. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Victor Narro: me ne sono andato volentieri…
Il Genoa in queste ore sta chiudendo l’arrivo di Tommaso Baldanzi e la contemporanea partenza di Lorenzo Venturino in direzione Roma, poi potrebbe evolversi la trattativa per Thorsby. Che aveva accettato la proposta del Genoa per poter tornare a Genova, dove si era trovato bene ai tempi della Sampdoria. Tanto da scegliere di trasferirsi in rossoblù. Ora però potrebbe partire di nuovo in direzione Cremona.



