La Sampdoria deve cedere in questo calciomercato: Coucke e Ferri sono in uscita, ma, al momento rimangono a Bogliasco
La cessione degli esuberi è un problema che affligge tutte le squadre e la Sampdoria non ne è certo esclusa. I blucerchiati, dopo essere riusciti a vendere, in prestito, sia Andrei Coubis che Victor Narro, devono riuscire a trovare acquirenti per Gaetan Coucke e Jordan Ferri, anche loro errori (gravi) del mercato estivo.
Per il centrocampista francese sembrava tutto fatto con l’Ofi Creta, ma attualmente è ancora a Bogliasco. Le due società sono in trattativa per un prestito secco, con i blucerchiati che pagherebbero 125.000 euro dei 175.000 complessivi di stipendio, ma, al momento, l’affare non si è ancora concretizzato.
Calciomercato Sampdoria, Coucke senza acquirenti…

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, Gaetan Coucke e Jordan Ferri ancora a Bogliasco. Ma le offerte…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: Salvatore Esposito fuori più di un mese. Ecco quando può tornare
Nessuna offerta, invece, per Gaetan Coucke, portiere impiegato solo contro Monza e Cesena. Piazzarlo non sarà semplice e, come scrive Tuttosport, sia lui che Ferri sono ancora in cerca di una sistemazione.
Se non si riuscità a concretizzare il passaggio di Ferri in Grecia e una cessione di Coucke, i due, che fanno parte della lista Over, rischiano di essere tagliati fuori per far spazio a eventuali nuovi acquisti Over che la Sampdoria sta trattando.



