Massimo Coda continua a essere nel mirino della Salernitana in questo calciomercato: la Sampdoria punta ancora su Kouamé
I movimenti di mercato in casa Sampdoria non sono ancora finiti. In attesa di concretizzare alcune cessioni, Andrea Mancini sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, che devono riuscire a tirarsi fuori da una situazione che vede i blucerchiati al quart’ultimo posto in Serie Bkt.
Non tramonta, secondo quanto scrive Tuttosport, l’ipotesi Christian Kouamé. L’attaccante è in uscita dalla Fiorentina e ha su di sé l’interesse di diverse squadre di Serie A e di Serie Bkt. La Sampdoria vuole provarci, soprattutto se dovesse concretizzarsi il pressing della Salernitana su Massimo Coda.
Calciomercato Sampdoria, Kouamé rimane una pista aperta per Mancini

Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: la Salernitana prova a convincere Massimo Coda. E Kouamé…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: Salvatore Esposito fuori più di un mese. Ecco quando può tornare
I campani starebbero ancora provando a convincere il numero 9 a tornare. Coda è in scadenza di contratto con la Sampdoria, mentre la Salernitana potrebbe mettere sul piatto due anni e mezzo di contratto, anche se ci sarebbe da scendere in Serie C. Non una decisione facile, considerando anche che i blucerchiati non hanno nessuna intenzione di privarsi del bomber all-time della categoria, autore già di nove goal in questo campionato.
Rimane, quindi, una pista molto difficile. Poi, a fine anno, si vedrà cosa succederà con Coda, intanto molto concentrato, come tutta la squadra, sul Catanzaro.



