La Sampdoria non è ancora completa: Andrea Mancini è vicino a definire altri due colpi in questo calciomercato
Andrea Mancini vuole completare al più presto la rosa a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Ai due tecnici servono ancora rinforzi in questa sessione di calciomercato e il direttore sportivo è al lavoro per accontentare le richieste. Stando, tuttavia, sempre attento anche alle uscite ancora da concretizzare.
Sono diversi gli obiettivi sulla lista di Mancini che, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe aver definito altri due colpi che potrebbero arrivare nei prossimi giorni a Bogliasco. Forse anche prima della sfida contro il Catanzaro di domenica 25 gennaio.
Calciomercato Sampdoria, un attaccante e un mediano per Foti e Gregucci

Sopralluogo: Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)-Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Andrea Mancini vicino a due nuovi acquisti. Ecco in quale ruolo
Il quotidiano non fa i nomi, ma traccia i profili dei calciatori per cui Mancini avrebbe quasi definito l’acquisto. Si tratterebbe di un mediano, anche considerato l’infortuino di Salvatore Esposito, e di un attaccante se dovesse infine essere confermata la partenza di Marvin Cuni verso il Bari.
Sarebbero due rinforzi importanti per Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che devono riuscire a raddrizzare una classifica preoccupante dopo il punto in due partite con Avellino e Virtus Entella nelle prime due gare del 2026.



