Riccardo Garrone è stato il presidente e un pezzo di storia della Sampdoria, quella che ha fatto grande la società con i colori blucerchiati
Ci sono persone che entrano nella storia di un club per non uscirne più. Uno di questi è Riccardo Garrone, il Presidente per eccellenza, quello della Coppa delle Coppe, della Coppa Italia e soprattutto dello Scudetto e della finale di Coppa dei Campioni contro il Barcellona. Un curriculum per Sampdoria che vuol dire storia. Quella storia che resta impressa nella memoria di ogni tifoso blucerchiato e non solo.
Una storia che si è interrotta il 21 gennaio del 2013 quando il Presidente è diventato leggenda volando versa un’altra dimensione dove adesso potrà guardare la sua Sampdoria, insieme a uno dei suoi figli prediletti di quella squadra, Luca Vialli.
Sampdoria il ricordo ad un grande Presidente…
SOCIAL – Sampdoria, il ricordo della società nel giorno dell’anniversario a Riccardo Garrone. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari propone Gaetano Castrovilli, ma Andrea Mancini non è convinto. Il motivo
La Sampdoria, ha voluto ricordarlo con un post sul proprio account social celebrando il legame che vola verso l’infinito per un uomo che ha fatto conoscere i colori più belli del mondo in tutta Europa facendo innamorare di questa maglia tantissimi tifosi.



