Il calciomercato della Sampdoria è attivo sia in entrata che in uscita, intanto Marvin Çuni può restare a Genova visto il cambio del Bari.
La Sampdoria, in questi ultimi giorni di calciomercato, è al lavoro per sistemare la posizione di alcuni giocatori ormai fuori dal progetto tecnico e, allo stesso tempo, per portare nuovi innesti alla corte del duo formato da Gregucci e Foti in vista del girone di ritorno.
Sono diversi i profili destinati a lasciare Genova. Tra questi Alessandro Pio Riccio, ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Avellino. Restano poi aperte le situazioni legate a Nikolas Ioannou, finito nel mirino del Catanzaro, e a Leonardo Benedetti, seguito con interesse dal Bari. Movimenti in uscita che potrebbero sbloccare nuove operazioni in entrata, utili a rinforzare la rosa blucerchiata nella seconda parte di stagione.
Calciomercato Sampdoria, niente nuovo attaccante con la permanenza di Cuni?

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, Marvin Çuni verso la permanenza a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Trimboli può tornare a Genova? La trattativa
Tra i nomi ancora in bilico c’è anche quello di Marvin Çuni. L’attaccante era stato a un passo dal trasferimento al Bari, ma il recente cambio in panchina e nella direzione sportiva del club pugliese ha modificato i piani, rendendo sempre più probabile la sua permanenza a Genova.
Il giocatore che con la maglia della Sampdoria ha collezionato 15 presenze con 1 goal e un assist. Un bottino magro per l’attaccante che in blucerchiato è chiuso da Matteo Brunori e Massimo Coda.



