Il calciomercato della Sampdoria è ancora caldo, intanto spunta l’idea di Simone Trimboli nuovamente a Genova, il Mantova però non cede
La stagione di Simone Trimboli con la maglia del Mantova non è passata inosservata. Il centrocampista classe 2002 ha collezionato finora 19 presenze, impreziosite da 3 assist, numeri che hanno attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie BKT.Le prestazioni offerte nel corso del campionato hanno messo in luce le qualità del giovane centrocampista, diventato uno dei punti fermi della formazione virgiliana e ora finito nel mirino di vari club alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione.
Come riporta La Voce di Mantova, il Bari e la Sampdoria sono sulle sue tracce e potrebbero avanzare un’offerta per il calciatore. Il centrocampista è sotto contratto fino al giugno del 2027 e il club guidato dal Presidente Piccoli non ha in programma la cessione di un calciatore ritenuto vitale per le dinamiche di squadra.
Calciomercato Sampdoria, il Mantova difficilmente cederà
Calciomercato Sampdoria, Simone Trimboli può tornare a Genova? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Franco Carboni: non c’è solo Andrea Mancini. La squadra
Per Simone Trimboli potrebbe dunque profilarsi un possibile ritorno, qualora il Mantova decidesse di rivedere la propria posizione in merito a una sua eventuale cessione. Il centrocampista classe 2002, infatti, è un prodotto del settore giovanile della Sampdoria.
Nella stagione 2021-2022 Trimboli aveva già assaggiato il palcoscenico della Serie A, collezionando cinque presenze con la maglia blucerchiata, un’esperienza che ne aveva favorito la crescita prima del percorso lontano da Genova. Un passato che potrebbe ora intrecciarsi nuovamente con il presente, in caso di sviluppi favorevoli sul fronte mercato.



