Andrea Mancini vuole ancora quattro colpi per completare la rosa della Sampdoria in questo calciomercato: ecco i ruoli che mancano
Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito. I blucerchiati, dopo aver concluso sei acquisti, stanno ultimando alcune cessioni per poi fare altre operazioni in entrata. La squadra, nei piani e nelle idee di Andrea Mancini, non è ancora al completo. Manca qualche tassello da inserire in questi ultimi 10 giorni di trattative.
Secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il direttore sportivo sta valutando per far arrivare due rinforzi prima della sfida con il Catanzaro di domenica 25 gennaio. Non sarà facile, ma l’obiettivo è quello di prendere un mediano e un altro attaccante per completare il reparto, che dovrebbe vedere la partenza di Marvin Cuni.
Calciomercato Sampdoria, Mancini cerca un trequartista?

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole altri quattro acquisti. Ecco in che ruolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari punta Leonardo Benedetti: proposto Gaetano Castrovilli. Il punto
Verso fine mercato, poi, si punterà ad altre due pedine. Un esterno che sappia giocare sia a destra, dove c’è il solo Fabio Depaoli, sia a sinistra, dove c’è sempre da capire la situazione relativa a Nikolas Ioannou che ha su di sé gli occhi di diverse squadre di Serie Bkt.
Infine, attenzione anche all’ipotesi di un nuovo trequartista. Qualcuno più di inserimento e con una presenza fisica più importante di quelli attualmente in rosa.



