Lo Spezia è protagonista in Serie Bkt lo dice l’amministratore delegato del club Andrea Gazzoli che parla anche del derby contro la Sampdoria
Lo Spezia si è rifatto il look ha ceduto Salvatore Esposito alla Sampdoria, per poi rinforzare la rosa che ha consegnato a Roberto Donadoni e che gli ha permesso di fare bene in questa in questa ultima fase. a tirare le somme di questa prima parte d’anno della formazione spezzina ci ha pensato l’Amministratore Delegato del club bianconero, Andrea Gazzoli.
Il buon periodo bianconero è passato inevitabilmente anche dal derby vinto al Picco contro la Sampdoria, con la rete di Artistico, di li è iniziato una nuova stagione per i bianconeri.
Sampdoria, Andrea Gazzoli parla della gara contro i blucerchiati
Serie Bkt, Andrea Gazzoli (Ad Spezia): dicembre difficile con lo scontro contro la Sampdoria. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic va verso la conferma. La situazione
Infatti, stando al dirigente bianconero quella contro la formazione blucerchiata sia stata una delle gare chiavi di questa fase della stagione. Lo Spezia è riuscito a trarre beneficio e centrare tre punti nelle gare chiave della stagione, discorso molto diverso per quanto sta accadendo alla Sampdoria….
Gli scontri diretti hanno sempre un peso significativo, come è stato anche in dicembre quando abbiamo affrontato Sampdoria, Entella e Pescara. Le affronteremo una per volta, sapendo quanto pesino



