Salvatore Esposito già costretto a fermarsi, gli esami del centrocampista della Sampdoria hanno confermato una lesione al retto femorale
La Sampdoria perde Salvatore Esposito per infortunio. Neanche il tempo di ambientarsi a Genova e il centrocampista, arrivato dallo Spezia nei primi giorni del calciomercato di gennaio, ora il classe 2000 deve subito dare forfait. Tutto risale alla partita contro la Virtus Entella, quando è stato costretto al cambio, dopo aver sentito pizzicare alla coscia sinistra.
Lo staff medico blucerchiato lo ha fatto sottoporre a un primo test per verificare la presenza di un infortunio, esame che poi ha dovuto ripetere perché l’esito non era molto chiaro. Così Esposito si è sottoposto a nuove verifiche che hanno evidenziato una lesione al’ inserzione distale del retto femorale vicino all’aponevrosi.
Sampdoria, lesione tra primo e secondo grado al retto femorale per Esposito: out almeno un mese

LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, La Sud può tornare in trasferta? Le info per il settore ospiti
Si tratta di una lesione tra il primo e il secondo grado, peraltro a un muscolo a cui Esposito aveva già avuto problemi in passato. Per cui il pieno rientro non sarà brevissimo. Il centrocampista della Sampdoria dovrà stare ai box almeno un mese, ma molto probabilmente sarà di più. Di certo salterà la partita contro il Catanzaro e la sfida da ex contro lo Spezia, poi anche Modena, Palermo e Padova. Ottimisticamente potrebbe rientrare contro il Mantova il 21 febbraio. Ma sarà difficile.



