Salvatore Foti e Angelo Gregucci vogliono provare nuove soluzioni per la loro Sampdoria e per questo giocheranno un’amichevole contro il Golfo Paradiso Pro Recco che milita in Eccellenza
Test da fare, esperimenti da portare a termine per trovare la quadra che possa raddrizzare il campionato della Sampdoria. Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono chiamati a dare risposte convincenti dopo l’avvio deludente del 2026, con un solo punto in due partite. Ed è per questo che potrebbero studiare qualche modifica in vista della prossima sfida di Catanzaro, in programma domenica 25 gennaio alle 17:15.
Solo tre giorni prima i blucerchiati giocheranno una partita amichevole a porte chiuse a Bogliasco. Un’occasione per far guadagnare minuti e condizione a chi è più indietro e soprattutto per provare accorgimenti tattici, affinare meccanismi o instaurarne di nuovi. L’avversario, ha rivelato il Secolo XIX, sarà il Golfo Paradiso Pro Recco, squadra che milita in Eccellenza.
Sampdoria, giovedì 22 gennaio amichevole col Golfo Paradiso Pro Recco a Bogliasco

Sampdoria, esperimenti per Foti e Gregucci contro una squadra di Eccellenza. L’amichevole
Fino a qui la Sampdoria aveva giocato qualche partitella amichevole solo con la Primavera, eccetto chiaramente i test estivi del raduno pre campionato. Ora Foti e Gregucci valuteranno i loro giocatori contro una prima squadra, ancorché di livello dilettantistico. Un banco di prova per capire a che punto è la squadra sul piano fisico ma soprattutto per affinare gli schemi tattici ad appena tre giorni dalla partita col Catanzaro.



