Victor Narro è stato un errore di calciomercato per la Sampdoria, che paga l’intero ingaggio al calciatore passato al Real Murcia
In questo calciomercato di gennaio la Sampdoria sta affrontando il tema relativo agli esuberi e sta cercando di correggere gli errori fatti in estate. Tra cui, oltre a Gaetan Coucke e Jordan Ferri, ancora a Bogliasco, figura il nome di Victor Narro, passato in prestito al Real Murcia.
L’acquisto per 250.000 euro dell’attaccante dal Gymnastic de Terragona, squadra della Serie C spagnola, è stato totalmente sbagliato e i blucerchiati, dopo appena sei mesi, lo hanno rispedito in Spagna. Al Real Murcia: prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di promozione in Serie B. Ma c’è un dettaglio in più emerso dal Secolo XIX.
Calciomercato Sampdoria, quanto è costato Narro

Rigori: esultanza Victor Narro Valero
Calciomercato, ingaggio e commissione: ecco quanto la Sampdoria ha pagato per la cessione di Victor Narro
La Sampdoria, infatti, oltre alla totalità dell’ingaggio (circa 125.000 euro lordi da qui a giugno) ha pagato anche la commissione a un intermediario per finalizzare il passaggio in Spagna di Victor Narro. Un’operazione, quindi, tra acquisto (250.000 euro) e ingaggio (250.00o euro lordi con un contratto fino al 30 giugno 2028) e commissione, da oltre 500.000 euro. A fronte dei 300.000 che i blucerchiati potrebbero incassare per il riscatto.
Un errore sotto ogni punto di vista, dato che Narro ha giocato appena 39 minuti e non indossava, prima della partenza, la maglia della Sampdoria dal 17 ottobre.



