La Sampdoria deve liberare slot nella lista Over in questo calciomercato: da Benedetti a Ioannou, ecco i possibili partenti
Saranno due settimane intense per la Sampdoria e per il suo direttore sportivo Andrea Mancini. I blucerchiati hanno ancora bisogno di qualche rinforzo, tra centrocampo, attacco e sulle fasce, ma anche di cedere. Non bastano, infatti, i prestiti di Andrei Coubis, Estanis Pedrola e Victor Narro. Serve altro.
Mancini lo sa, anche perché, per acquistare calciatori Over bisogna liberare spazio. L’infortunio di Lorenzo Venuti e la cessione di Victor Narro ne hanno liberato per Salvatore Esposito e Matteo Brunori. Ma c’è da considerare, poi, il rientro di Giorgio Altare e altri nuovi acquisti: se saranno nati entro il 31 dicembre 2001 bisognerà trovare loro spazio.
Ma chi può partire?
Calciomercato Sampdoria, tre squadre su Ioannou

Gol Sampdoria (4-1): esultanza Nicholas Ioannou
Calciomercato Sampdoria, da Leonardo Benedetti a Nikolas Ioannou: tutte le cessioni per liberare slot nella lista Over
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori non basta: Andrea Mancini cerca un altro attaccante. Tutti i nomi
Alessandro Pio Riccio sembra ormai destinato all’Avellino, anche se, essendo un 2002 non libera spazio. Poi c’è Stipe Vulikic che, secondo Il Secolo XIX, può entrare nel mirino del Bari, che punta anche a Leonardo Benedetti nonostante il cambio di direttore sportivo e allenatore.
Da definire, sempre con il Bari, anche la situazione di Marvin Cuni, che piace anche alla Reggiana. Molte squadre si stanno muovendo per Nikolas Ioannou, sui taccuini di Juve Stabia, Modena e Catanzaro. Sono loro gli indiziati a partire, oltre ad Alessandro Bellemo, per cui si cerca la quadra con lo Spezia.



