Andrea Mancini vuole prendere un altro attaccante in questo calciomercato: i nomi sulla lista del ds della Sampdoria
Il calciomercato della Sampdoria è iniziato con l’arrivo di Matteo Brunori per rinforzare l’attacco, ma non basta. I blucerchiati, che già alla fine del mercato estivo cercavano una punta, vogliono un altro acquisto nel reparto avanzato per dare supporto all’ex Palermo e a Massimo Coda.
Andrea Mancini è al lavoro, anche perché c’è in partenza Marvin Cuni, destinato al Bari. Continua a resistere il nome di Christian Kouamé, in uscita dalla Fiorentina e per cui ci sarebbe la concorrenza di squadre di Serie A e di Serie Bkt, tra cui lo Spezia. I liguri sono in cerca di rinforzi, proprio come la Sampdoria, per raggiungere la salvezza.
Calciomercato Sampdoria, anche Mulattieri sulla lista di Mancini

Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori non basta: Andrea Mancini cerca un altro attaccante. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, serve un esterno: Mehdi Dorval è in scadenza, possibile scambio con Benedetti?
Oltre a Kouamé rimane nel mirino anche Samuele Mulattieri, nome molto caldo a inizio mercato e che, con il tempo, si è un po’ raffreddato. Il classe 2000, di proprietà del Sassuolo, è in prestito al Deportivo La Coruna, dove inizialmente giocava poco, ma si sta conquistando uno spazio. E con l’Almeria, nell’ultima giornata di campionato, ha anche segnato.
La sensazione, comunque, scrive Il Secolo XIX, è che, a prescindere dalla situazione di Marvin Cuni, la Sampdoria stia puntando a un altro attaccante per dare a Foti e Gregucci un reparto definitivamente completo.



