La Sampdoria cerca un esterno in questo calciomercato: Mehdi Dorval continua a piacere, resiste l’ipotesi di uno scambio con Benedetti
La Sampdoria ha completato sei acquisti in questi primi 20 giorni di calciomercato, ma non ha ancora terminato di rinforzare la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci a cui mancano ancora dei giocatori. Soprattutto sull’esterno dove, con l’infortunio di Lorenzo Venuti, manca un rincalzo di Fabio Depaoli, ma non solo.
Andrea Mancini valuta innesti su entrambe le fasce, anche perché a sinistra potrebbe partire Nikolas Ioannou, su cui ci sono Juve Stabia, Reggiana e Modena. E qui il primo nome è quello di Mehdi Dorval, tornato dalla Coppa d’Africa e in scadenza di contratto con il Bari.
Calciomercato Sampdoria, non solo Dorval sulla fascia

Calciomercato Sampdoria, serve un esterno: Mehdi Dorval è in scadenza, possibile scambio con Benedetti?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini continua a osservare Johann Helgason: ecco quanto costa
Non sono in corso, come riporta Il Secolo XIX, trattative per il rinnovo del contratto ed è qui che la Sampdoria potrebbe infilarsi, anche se proprio il Bari avrebbe un’opzione di rinnovo unilaterale da sfruttare. Al netto del cambio del direttore sportivo e del cambio di allenatore, non è ancora da escludere uno scambio con Leonardo Benedetti, anche lui in scadenza il 30 giugno 2026.
Tra gli altri esterni monitorati c’è Alessandro Di Pardo del Cagliari, molto vicino al Cesena, e Goncalo Esteves, di proprietà dell’Udinese, ma in prestito all’Alverca. Sta giocando poco e tornerà in bianconero per poi ripartire.



