Subito uno stop per Salvatore Esposito: il centrocampista appena arrivato alla Sampdoria rischia di stare fuori a lungo
In casa Sampdoria preoccupa e non poco la situazione relativa a Salvatore Esposito. Il centrocampista si è sottoposto, nella tarda serata di lunedì 19 gennaio, ai primi esami strumentali, mentre oggi farà una nuova risonanza magnetica. Si teme – scrive l’edizione genovese de La Repubblica – una lesione muscolare.
Non parteciperà all’allenamento in programma a Bogliasco e il rischio, secondo il quotidiano, è quello di un lungo stop, di circa tre-quattro settimane. Che priverebbe Salvatore Foti e Angelo Gregucci del regista tanto atteso e arrivato a Genova nei primissimi giorni del calciomercato invernale.
Sampdoria, brutte sensazioni per Esposito

Salvatore Esposito
Sampdoria, La Repubblica: possibile lungo stop per Esposito
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Salvatore Esposito rischia di stare fuori un mese. Le condizioni
Esposito ha giocato contro la Virtus Entella nonostante un affaticamento muscolare che, poi, lo ha costretto a chiedere il cambio nel secondo tempo. Lo stop rischia di fargli saltare le sfide importanti con Catanzaro (25/01), Spezia (31/01), Modena (07/02), Palermo (10/02) e Mantova (14/02). Partite in cui la Sampdoria si giocherà un pezzo si salvezza.
Solo gli esami di oggi (martedì 20 gennaio, ndr) chiariranno l’entità del problema di Esposito. Foti e Gregucci incrociano le dita, ma le sensazioni, in vista dei prossimi impegni, non sembrano positive per quanto riguarda il centrocampista classe 2000 che, già nelle prime due partite, stava prendendo in mano il reparto.



