Il destino di Stipe Vulikic cambia il calciomercato della Sampdoria, con il difensore croato che corre verso la riconferma in rosa
La difesa della Sampdoria, potrebbe avere una conferma nel suo reparto arretrato. Stipe Vulikc sembrava essere sul punto di partenza visti anche gli arrivi di Palma dall’Udinese e di Mattia Viti da Nizza via Fiorentina invece le sue ultime prestazioni sembrano aver convinto la dirigenza a puntare ancora sul difensore, che, fino a qui, si è dimostrato uno degli elementi più affidabili del pacchetto arretrato della formazione blucerchiata.
Una inversione importante quella che ha visto coinvolto il classe 2001 croato, che se sulle prime sembrava destinato ad un futuro lontano da Genova, e invece quanto dimostrato prima di tutto in allenamento hanno portato lo staff tecnico a fare valutazioni diverse.
Il calciomercato della Sampdoria, potrebbe avere una conferma…
Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic va verso la conferma.La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluigi Buffon: Luca Vialli ci ha lasciato un patrimonio che durerà per sempre
Il futuro di Vulikic cambia, perchè il croato non resterebbe in blucerchiato solo per un ruolo marginale ma per prendersi un ruolo di preminenza all’interno degli schemi della formazione blucerchiata, sfruttando una maggiore ampiezza nella rotazioni della rosa.



