Gianluigi Buffon, parla del suo rapporto con la leggenda della Sampdoria, Luca Vialli, un rapporto molto importante tra i due
Al Teatro Regio di Torino è andato in scena My name is Luca. Ballata con Vialli, un evento che ha portato nel capoluogo piemontese la memoria dell’ex attaccante di Sampdoria e Juventus nel terzo anno dalla sua scomparsa. Un evento che ha unito musica, sport, solidarietà e ricerca con i fondi raccolti nel corso della serata che saranno devoluti alla Fondazione Vialli & Mauro.
Tantissimi gli ospiti in modo particolare dal mondo bianconero che hanno trascorso una lunga fetta del loro percorso sportivo insieme a Luca Vialli, creando poi un rapporto che è durato nel corso degli anni. Tra di loro c’era anche Gianluigi Buffon che ha incontrato Luca in diverse occasioni, soprattutto con la maglia della Nazionale ma con il quale ha stretto un rapporto molto forte.
Sampdoria, Gianluigi Buffon racconta Gianluca Vialli
Sampdoria, Gianluigi Buffon: Luca Vialli ci ha lasciato un patrimonio che durerà per sempre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Victor Narro si presenta in Spagna. Il post
La leggenda del calcio italiano ha raccontato di come Vialli sia stato un esempio per tutto quello che ha fatto una volta smessi i panni del calciatore, è rimasto un esempio per tutto quello che ha fatto dall’allenatore fino a quando diventò opinionista in tv.
Vialli? Un ricordo indelebile, sempre presente, il patrimonio che ci ha lasciato è talmente denso di valori che vivrà per sempre. Di fare tutte le cose in maniera seria, è stato calciatore, calciatore capitano, allenatore, opinionista, è stato tantissime cose e in qualsiasi ruolo ci ha messo serietà, impegno, credibilità



