Armando Izzo anima il calciomercato in Serie Bkt: il difensore ha rotto con il Monza, l’Avellino ci prova. Rifiutata la prima offerta
L’Avellino vuole rinforzare la difesa. Il club irpino ha messo, da tempo, nel mirino Alessandro Pio Riccio, in uscita dalla Sampdoria, ma non solo. Il classe 2002 non è, infatti, l’unico centrale nel mirino della squadra campana, che sogna il ritorno di Armando Izzo, che ha militato all’Avellino tra la stagione 2011/12 e la 2013/14 prima di passare al Genoa.
Il difensore ha rotto con il Monza, dopo il suo rifiuto di scendere in campo contro il Frosinone. Il centrale si è chiamato fuori e non ha giocato nel 2-2 dei brianzoli contro la capolista.
Calciomercato, la situazione di Izzo
![]()
Calciomercato, Armando Izzo rifiuta la prima proposta dell’Avellino. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, con il Catanzaro tocca a Tommaso Martinelli e Simone Pafundi? L’idea di Angelo Gregucci e Salvatore Foti
L’Avellino, come scrive La Gazzetta dello Sport, è in pressing continuo su Izzo. Ha proposto di rilevare il suo contratto con il Monza fino a giugno, ma questa prima proposta sarebbe stata rifiutata proprio da calciatore. Il quale, tuttativa, ha aperto per un contratto di più stagioni. Sarà, comunque, una trattativa di cui si parlerà a fine mese, quando il mercato starà per finire.
Gli irpini, secondo il quotidiano, sono vicini a chiudere per Alessandro Pio Riccio, anche se manca ancora l’intesa con il calciatore. Izzo può arrivare e sarebbe il grande colpo, ma prima occorrerà liberare spazio in rosa.



