Tra gli obiettivi di calciomercato della Sampdoria c’è Goncalo Esteves: sull’esterno classe 2004 la concorrenza di un’altra squadra di Serie Bkt
La Sampdoria ha completato sei acquisti in questa sessione di calciomercato, ma l’opera di rivoluzione di Andrea Mancini non è ancora terminata. Ai blucerchiati manca ancora qualche innesto per avere una rosa completa, tra cui l’esterno destro. Serve un vice di Fabio Depaoli che, dopo l’infortunio di Lorenzo Venuti, non ha un vero ricambio di ruolo.
Tra gli osservati speciali di Andrea Mancini ci sarebbe Gonçalo Esteves, esterno destro classe 2004 che l’Udinese ha prestato all’Alverca, in Portogallo. Non sta trovando spazio e non è da escludere una soluzione in Italia, sempre in prestito, per farlo crescere e consentirgli di avere minutaggio.
Calciomercato Sampdoria, il Mantova vuole Esteves

Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Goncalo Esteves: c’è un’altra squadra di Serie Bkt
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti per il rinnovo di Francesco Conti. La situazione
La Sampdoria, però, non sarebbe l’unica squadra sul giocatore. Su Esteves si sarebbe fatto sotto anche il Mantova, in cerca di rinforzi, come i blucerchiati, per arrivare alla salvezza.
In stagione, finora Esteves, ha giocato poco. Appena sette partite in tutte le competizioni, per un minutaggio complessivo di 322 minuti. Solo 4 volte ha giocato da titolare e non scende in campo dall’8 novembre, quando ha disputato i minuti finali della sfida contro il Rio Ave. Poi non è più stato convocato ed è in uscita.



