Calciomercato, la Sampdoria cerca l’intesa per il rinnovo di Francesco Conti: in questi giorni ripresi i contatti tra le parti
E’ un calciomercato molto movimentato per la Sampdoria. I blucerchiati sono alle prese con una mini-rivoluzione, che ha portato sei volti nuovi a Bogliasco – in attesa di nuovi rinforzi – e che porterà ad altre cessioni oltre a quelle di Andrei Coubis, Estanis Pedrola e Victor Narro. In questa sessione, però, si sta cercando anche l’accordo per il rinnovo di Francesco Conti.
Il centrocampista classe 2004 è un prodotto del vivaio della Sampdoria ed è cresciuto con questi colori addosso. Ha fatto tutta la trafila nelle giovanili fino a diventare, questa stagione, un giocatore importante per la prima squadra: 7 presenze da titolare, 5 da subentrato con anche la gioia del primo goal contro la Reggiana.
Calciomercato Sampdoria, la Serie A su Conti…

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Lorenzo Venuti-Francesco Conti-Simone Giordano
Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti per il rinnovo di Francesco Conti. La situazione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Tuttosport: avanza l’idea Attilio Lombardo allenatore…
Manca una cosa fondamentale, però: il rinnovo. La trattativa ha vissuto varie fasi, con la Sampdoria che non vorrebbe perderlo a parametro zero, come accaduto con Gerard Yepes, consapevole che su di lui ci sono diverse squadre di Serie A e di Serie Bkt pronte a sfruttare le occasioni.
Come scrive Il Secolo XIX, sono ripresi i contatti per il rinnovo dopo che l’ultimo aggiornamento tra le parti era stato lo scorso 29 dicembre. C’è la volontà di arrivare a dama e di tenere ancora a Genova un prodotto del vivaio così importante come Conti.



