Leonardo Benedetti rimane in uscita in questo calciomercato della Sampdoria: c’è il Bari, ipotesi rescissione?
Saranno 14 giorni lunghi per la Sampdoria da qui fino al 2 febbraio, data di chiusura del calciomercato invernale. Il direttore sportivo Andrea Mancini è, infatti, alle prese con diverse situazioni da risolvere: in entrata, dove, al netto di sei acquisti, manca ancora qualcosa, e in uscita. Perché i blucerchiati devono snellire la rosa.
Tra i calciatori in partenza, c’è Leonardo Benedetti. Il centrocampista blucerchiato non rientra nei piani di Angelo Gregucci e Salvatore Foti ed è in scadenza il 30 giugno 2026. La Sampdoria sta, quindi, cercando di monetizzare in questa sessione per evitare di perderlo tra sei mesi a parametro zero.
Calciomercato Sampdoria, il Bari cambia i piani?

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti in partenza: tra il Bari e l’ipotesi rescissione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Gonçalo Esteves: l’esterno che piace ad Andrea Mancini
Secondo Il Secolo XIX, non sarebbe da scartare l’ipotesi della rescissione, anche perché le strade per Benedetti sono due: rescissione o cessione a titolo definitivo. Essendo in scadenza, non potrà partire in prestito per altre squadre.
Il Bari c’è. E’ la maggior pretendente, anche se quanto sta accadendo sulla panchina potrebbe inevitabilmente influenzare i piani del mercato. Vincenzo Vivarini, dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, viaggia verso l’esonero, con Moreno Longo in pole position per tornare: il tecnico e il suo staff hanno ancora un contratto con il Bari dopo l’addio della scorsa estate.



