L’Avellino punta su Alessandro Pio Riccio in questo calciomercato: manca ancora l’accordo con il difensore della Sampdoria
La Sampdoria è molto attiva sul fronte cessioni in questo momento. Il direttore sportivo Andrea Mancini sta cercando di collocare i calciatori che, per svariate ragioni, non fanno più parte del progetto tecnico dei blucerchiati. Tra questi Alessandro Pio Riccio, tornato in gruppo dopo il problema al tendine e consapevole di essere sul mercato.
Il difensore centrale è nel mirino dell’Avellino che, da tempo, lo ha individuato come primo rinforzo per la difesa. Gli irpini hanno un accordo con la Sampdoria, che ha preso Matteo Palma e Mattia Viti nel reparto arretrato, ma mancherebbe ancora un tassello fondamentale.
Calciomercato Sampdoria, attesa per Riccio

Alessandro Pio Riccio
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino insiste su Alessandro Riccio: ecco cosa manca per chiudere
Secondo Il Secolo XIX, Riccio non ha ancora l’intesa con l’Avellino. Il classe 2002 non avrebbe accordi con nessuna delle squadre interessate (ci sono, più staccate, anche Bari e Reggiana) e rimane in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, ormai sempre più lontano dalla Sampdoria.
Sampdoria che, a sua volta, aspetta di cederlo e di concludere altre cessioni – magari a titolo definitivo – dopo quelle in prestito di Andrei Coubis, Estanis Pedrola e Victor Narro, i primi a lasciare Bogliasco in questo mercato di gennaio.



