I mancati risultati della Sampdoria hanno fatto cambiare opinione ai tifosi blucerchiati su Salvatore Foti…
“Per la prima volta è finito nel tritacarne delle critiche di una larga parte dei sostenitori anche lo staff tecnico, Angelo Gregucci e Lillo Foti…”. Parole scritte nero su bianco da Il Secolo XIX che poi aggiunge:
La società, delusa come i tifosi anche alla luce degli interventi fatti sul mercato di gennaio, al momento ha smentito che siano a rischio, ma certo hanno bisogno di infilare qualche risultato positiv o per rafforzare la panchina…
Serve vincere, il giorno no. Servono i tre punti, risalire dall’Inferno. Serve la svolta. Le speranze di risalita ripassano per forza di cose anche dal lavoro di Andrea Mancini che ha portato sicuramente maggior qualità in una squadra dove però manca ancora di personalità. L’unico ad averla sembra essere Salvatore Esposito. Ma a quanto pare non basta ancora.

Sampdoria, Salvatore Foti perde l’appoggio dei tifosi? La riflessione de Il Secolo XIX
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Salvatore Foti serve l’aiuto di Antonio Romei. Il caso
Ora Salvatore Foti è pronto a lanciare Mattia Viti contro il Catanzaro al posto di Vulikic. Partita in cui mancherà Ioannou per squalifica (due le assenze per Alberto Aquilani).
Dei nuovi arrivati dovrebbero giocare anche Esposito e Brunori. Non ancora Martinelli, no Palma e nemmeno Begic rimasto a guardare contro la Virtus Entella.



