La Sampdoria a caccia di un terzino destro sul calciomercato, ma la pista per Mehdi Dorval per il momento è ferma
Le ultime partite della Sampdoria hanno fatto capire che c’è bisogno di rinforzare ulteriormente la squadra, nonostante i 6 rinforzi già arrivati. In particolare i blucerchiati sono alla ricerca di un terzino destro, dopo l’infortunio di Lorenzo Venuti che ha finito la stagione e in alternativa a Fabio Depaoli, la cui prestazione contro la Virtus Entella è stata insufficiente.
Uno dei primi nomi che la Sampdoria ha seguito è quello di Mehdi Dorval, terzino in scadenza col Bari che è appena tornato dalla Coppa d’Africa. Il giocatore classe 2001 è schierabile come quinto di centrocampo sulle fasce, dunque ben si sposerebbe con il modulo di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Ma la pista ad ora è ferma, come riporta La Repubblica. Il 24enne, peraltro, ha giocato tutti i 90 minuti della partita persa dai pugliesi contro la Juve Stabia, nonostante fosse tornato da poco dagli impegni con la sua Nazionale.
Calciomercato Sampdoria, tutto fermo per Dorval. Si seguono sempre Esteves e Rui Modesto

Calciomercato Sampdoria, serve un terzino destro. E Mehdi Dorval…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Armando Izzo frega il posto a Riccio? La strategia dell’Avellino
Non sembrano esserci novità dunque in merito al difensore del Bari e la Sampdoria vorrebbe prendere un terzino il prima possibile. Ci sono altri nomi al vaglio per i blucerchiati, che ancora una volta guardano in casa Udinese. Uno è Gonçalo Esteves, classe 2004 in prestito all’Alverca dove però sta giocando poco, mentre l’altro è Rui Modesto, che piace anche al Catanzaro e non sembra incline a venire a Genova.



