La Sampdoria resta in corsa per Christian Kouamè ma la trattativa è difficile, si potrebbe sbloccare a fine calciomercato di gennaio
Serve un altro attaccante. La Sampdoria è alla ricerca di un ulteriore rinforzo offensivo dopo aver preso Matteo Brunori e Tjas Begic, che nella lista ufficiale sul sito del club risulta però come centrocampista. Da alcuni giorni i blucerchiati si sono mossi sulle tracce di Christian Kouamè, classe 1997 in uscita dalla Fiorentina e con un passato anche nel Genoa.
La pista però sembra complicata e, secondo quanto rivelato dall’edizione genovese di Repubblica, potrebbe probabilmente risolversi solo negli ultimi giorni di calciomercato. Il giocatore è stato nuovamente escluso da Paolo Vanoli dalla lista dei convocati per la prossima partita della Fiorentina contro il Bologna, quindi Kouamè è in partenza. Ma la trattativa non è facile.
Calciomercato Sampdoria, Kouamè trattativa difficile. Si può chiudere negli ultimi giorni

Calciomercato Sampdoria, si complica la trattativa per Christian Kouamè. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Armando Izzo frega il posto a Riccio? La strategia dell’Avellino
Lo stipendio del giocatore non è basso, la Sampdoria lo prenderebbe in prestito ma la Fiorentina potrebbe valutare anche un titolo definitivo. In ogni caso, la pista è complicata anche per la concorrenza che c’è, perché Kouamè piace al Lecce in Serie A ma ha anche tante ammiratrici in Liga spagnola, come il Girona, l’Osasuna e il Valencia.
Andrea Mancini dovrà lavorare a fondo per chiudere l’operazione, che però non sembra di rapida realizzazione. L’ivoriano potrebbe essere un rinforzo negli ultimi, scoppiettanti giorni di calciomercato…



