Il calciomercato della Sampdoria è vivo, intanto per liberare Cas Odenthal il Sassuolo aspetta la Juventus dove c’è Pedro Felipe.
Il mercato della Sampdoria non è ancora giunto al termine. Andrea Mancini, infatti, vuole tentare fino all’ultimo di regalare ulteriori rinforzi alla coppia tecnica Gregucci–Foti. Nonostante gli arrivi di Mattia Viti e Matteo Palma abbiano già ampliato le opzioni a disposizione nel pacchetto arretrato, la dirigenza blucerchiata non considera chiuso il capitolo difesa.
Tra i nomi che continuano a restare sul tavolo c’è quello di Cas Odenthal, centrale olandese di proprietà del Sassuolo. Il classe 2000 è da tempo nel mirino del club genovese e rappresenta un profilo particolarmente gradito. In questa stagione ha trovato pochissimo spazio: appena una presenza e un solo minuto disputato, nella gara contro la Juventus.
Calciomercato Sampdoria, dopo Palma e Viti arriva anche Odenthal?
Calciomercato Sampdoria, per liberare Cas Odenthal il Sassuolo aspetta la Juventus…
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Alberto Aquilani perde Verrengia e Antonini. Il motivo
Proprio dalla Juventus potrebbe arrivare il difensore che consentirebbe al Sassuolo di liberare Cas Odenthal. Si tratta di Pedro Felipe, giocatore accostato anche alla Sampdoria. L’eventuale innesto bianconero permetterebbe infatti al centrale olandese di lasciare l’Emilia Romagna e cercare maggiore continuità altrove, magari proprio a Genova, dove la Sampdoria continua a monitorarlo con attenzione.




