Il calciomercato della Sampdoria è tutt’altro che chiuso, intanto Paolo Vanoli esclude ancora Christian Kouame, cessione più vicina.
La Sampdoria prosegue la propria corsa sul mercato con estrema determinazione, muovendosi su più fronti per completare l’organico in vista della seconda parte di stagione. Nonostante l’arrivo di Matteo Brunori, ex capitano del Palermo, la dirigenza blucerchiata punta a rinforzare ulteriormente l’attacco, per mettere a disposizione di Gregucci e Foti nuove soluzioni offensive.
Il profilo più caldo è quello di Christian Kouame, in uscita dalla Fiorentina. L’ivoriano rappresenterebbe un innesto di spessore e personalità, un colpo in grado di elevare il livello del reparto offensivo e dare una scossa alla squadra, ancora impantanata nella zona playout dopo un girone d’andata sotto le aspettative. L’operazione non è semplice, ma la Sampdoria resta vigile e pronta a tentare l’affondo qualora si presentassero le condizioni favorevoli.
Calciomercato Sampdoria, Koaume può arrivare davvero?
CONVOCATI💜⚜️ pic.twitter.com/FZxqm3ITRu
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 17, 2026
Calciomercato Sampdoria, Paolo Vanoli esclude ancora Christian Kouame: cessione vicina? La situazione
LEGGI ANCHE Serie Bkt, la vittoria del Mantova complica la corsa della Sampdoria. Risultati e classifica provvisoria
Per la seconda gara consecutiva Christian Kouamé non compare nella lista dei convocati diramata da Paolo Vanoli. Nemmeno l’assenza di Moise Kean ha spinto il tecnico a reinserire l’ivoriano, scelta che sembra ormai un chiaro indizio di una possibile partenza imminente.
L’attaccante ha diversi estimatori: in Italia, oltre alla Sampdoria, lo seguono con interesse anche Pisa e Genoa. All’estero, invece piace a tre squadre de La Liga Spagnola.



