Primo giorno di scuola per Mattia Viti in casa Sampdoria, il giocatore ha fatto quindi il suo esordio in quel di Bogliasco
La gara contro la Virtus Entella è già in archivio, un pareggio in casa, davanti alla gente della Sampdoria, che non può e non deve lasciare nessuno contento, anzi. Un punto che muove la classifica ma che non fa fare alla formazione blucerchiata quel salto in avanti che era doveroso fare per cercare di uscire dalla difficile situazione di classifica.
La squadra, si è allenata in giornata al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, nessun giorno di riposo quindi, quello è in programma per domenica. Sul campo si è visto l’ultimo arrivo, in ordine di tempo, del mercato orchestrato dal Direttore Sportivo Andrea Mancini.
Sampdoria, primo giorno per Mattia Viti
Sampdoria, alla ripresa a Bogliasco c’è anche Mattia Viti. Il report
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jordan Ferri è ancora a Genova e rapito da La Sud. Il post
Mattia Viti, ha vissuto il suo primo, vero, esordio con indosso la maglia blucerchiata, sebbene non sia ancora quella ufficiale con i colori più belli del mondo, è comunque un assaggio di quello che è il mondo della Sampdoria. Adesso toccherà all’ex Empoli, Nizza e Fiorentina, far compiere un deciso salto di qualità alla difesa blucerchiata.



