La Sampdoria ha ufficializzato il sesto acquisto del proprio calciomercato: Mattia Viti arriva in prestito dal Nizza
E’ ufficiale: Mattia Viti è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il difensore arriva in prestito dal Nizza dopo aver trascorso i primi sei mesi della stagione alla Fiorentina. Il classe 2002 è il sesto rinforzo di questa sessione di mercato invernale dopo Salvatore Esposito, Matteo Brunori, Tjas Begic, Tommaso Martinelli e Matteo Palma.
Viti era arrivato a Genova nella serata di mercoledì 14 gennaio per poi svolgere le visite e firmare il contratto nella mattinata del 15. Per tempi burocratici più lunghi, però, dovuti al trasferimento internazionale, non ha potuto allenarsi e non è stato convocato per la sfida contro la Virtus Entella.
Calciomercato Sampdoria, Viti in campo a Catanzaro?
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, arriva Mattia Viti in prestito dal Nizza. Il comunicato
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti è arrivato a Genova
Ora l’ufficialità è arrivata e Viti potrà mettersi subito a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci e potrà essere con i compagni per la trasferta di Catanzaro di domenica 25 gennaio. In base alla sua forma fisica (ultima partita il 27 dicembre) si capirà se potrà essere subito un titolare di questa Sampdoria.
Il comunicato ufficiale:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal O.G.C. Nice i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Viti (nato a Borgo San Lorenzo, Firenze, il 24 gennaio 2002). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.



