Il Catanzaro fa sul serio per Nikolas Ioannou: l’esterno sinistro della Sampdoria è un obiettivo di Ciro Polito in questo calciomercato
Entrate e uscite. La Sampdoria è molto attiva in tutte e due le direzioni di questo calciomercato, con il direttore sportivo Andrea Mancini che ha già portato sei nuovi acquisti in casa blucerchiata. Servono, però, anche le cessioni.
Sono andati via Andrei Coubis (Universitatea Cluji), Estanis Pedrola (Las Palmas) e Victor Narro (Real Murcia) e sono in partenza diversi calciatori. Uno potrebbe essere Nikolas Ioannou, che ha attirato su di sé gli interessi di diverse squadre di Serie Bkt, con una, in particolare, che ora vuole fare sul serio.
Calciomercato Sampdoria, Ioannou in partenza?

Nicholas Ioannou
Calciomercato Sampdoria, il Catanzaro insiste per Nikolas Ioannou: il piano del ds Ciro Polito
Si tratta del Catanzaro. Il direttore sportivo Ciro Polito, come scrive il Corriere dello Sport, è in cerca di un esterno sinistro. Punta a Edoardo Masciangelo del Frosinone, seguito anche dal Pescara, ma non molla la presa su Nikolas Ioannou. Ci sono più chance per il cipriota rispetto a Masciangelo e a Rui Modesto dell’Udinese, a cui è difficile arrivare.
Ioannou ha un ingaggio alto e la Sampdoria, dopo gli interessi del Pafos Fc e del Modena, prende in considerazione l’idea di privarsi del cipriota. La prossima partita, inoltre, sarà proprio Catanzaro-Sampdoria, anche se l’esterno blucerchiato sarà squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro la Virtus Entella.



